Passa ai contenuti principali

Luce pulsata trattamenti


Luce pulsata (IPL), la tecnologia ha rivoluzionato l'industria della bellezza. Si offre alle donne una soluzione duratura depilazione che possono utilizzare in modo sicuro e facilmente nelle loro case. Qui, confutare i miti di uso domestico IPL, e vi darò i fatti dietro la tecnologia innovativa ed efficace.
MITO: IPL è un metodo permanente di rimozione dei capelli e, una volta trattati, i peli non ricrescono
FATTO: Home-uso sistemi luce pulsata prevenire la ricrescita dei capelli
ARTICOLI CORRELATI

IPL opere di mira le radici dei capelli attivi con impulsi di luce delicati. Questo fa sì che la radice di riscaldarsi ed entrare in una 'fase di riposo'. I capelli getta poi naturalmente dopo una settimana o due, e la ricrescita viene inibita. Se si mantiene il trattamento della superficie ogni 2-4 settimane, i capelli sarà impedito di crescere di nuovo. Se ti fermi i trattamenti luce pulsata, i capelli iniziano a ricrescere dopo un paio di settimane, anche se può essere più fine e rada di quanto non fosse prima.
MITO: Home-uso IPL è meno efficace rispetto ai trattamenti salone
FATTO: luce pulsata casa
Home-utilizza i nostri sistemi utilizzano basse intensità di luce rispetto ai trattamenti salone. Tuttavia, la maggior parte dei saloni di raccomandare solo uno o due top-up trattamenti l'anno, mentre per uso domestico trattamenti possono essere utilizzati con maggiore regolarità, producendo risultati altrettanto efficaci. Avere un sistema di IPL a casa permette anche di trattamenti di tempo in giro per i vostri modelli di capelli peculiari di crescita senza dover mesi di attesa fino a quando la sessione successiva. Uso domestico sistema di IPL, la copertura dei capelli può essere significativamente ridotto dopo appena due trattamenti e si può acheive risultati ottimali dopo quattro o cinque trattamenti. Quando viene utilizzato ogni due settimane su ascelle e zona bikini (ogni quattro settimane sulle gambe), peli è impedito di crescere di nuovo, lasciando con lisci, capelli senza pelle ogni giorno.
MITO: IPL vogliono mesi per effetto
FATTO: IPL può causare una visibile riduzione della copertura dei capelli dopo due usi
 depilazione IPL in grado di produrre risultati impressionanti di riduzione dei capelli dopo appena due usi. Ciò significa che peli indesiderati possono essere notevolmente ridotti in soli due o tre settimane. Si può richiedere da sei a otto settimane per ottenere risultati ottimali da raggiungere, ma questo varia da persona a persona, e si potrebbe essere lasciato con lisci, capelli senza pelle molto prima di questo.
MITO: luce pulsata è meglio lasciare ai professionisti
FATTO: IPL è facile da usare a casa
Non c'è bisogno di fare in termini di tempo, viaggi costosi al salone di bellezza quando si può ottenere ugualmente efficaci, basati sulla luce dei risultati di rimozione dei capelli a casa. uso domestico sistema di rimozione dei capelli è estremamente sicuro e facile da usare a casa, come Consulting Dermatolgist Vic A. Narurkar spiega: "Il dispositivo dispone di impostazioni regolabili di luce per diversi tipi di pelle, una luce filtro integrato per proteggere la pelle dai raggi UV , e un sistema automatico di spegnimento per evitare il surriscaldamento. Si tratta di un matrimonio veramente brillante tra tecnologia ed efficacia ".
È sufficiente selezionare l'intensità della luce in base alla tua pelle e il tono dei capelli, mettere 'finestra' il trattamento sopra la sezione della pelle che si desidera trattare, e fare clic sul pulsante sulla parte anteriore del dispositivo. Questo invia un impulso di luce delicata, che sarà assorbita per i capelli per inibire la ricrescita. Non c'è bisogno di un trattamento speciale gel o qualsiasi altri extra - una volta che avete il vostro  questo è tutto ciò che serve per impostare voi sulla via della lunga durata morbidezza. Meglio ancora, non crea alcun disordine, in modo da poterla utilizzare in qualsiasi punto della casa, anche mentre si sta guardando la TV.
MITO: costa di più rispetto ad altri metodi di depilazione
FATTO:  sistema di IPL è costo-efficace
Se hai già andare per regolari trattamenti luce pulsata in un salone di bellezza, che passano a in casa utilizzare trattamenti IPL potrebbe risparmiare oltre £ 2000 sulla base dei prezzi medi britannici per il trattamento laser rimozione parrucchiere. A £ 399, ò, a prima vista sembrano più costoso della ceretta, per esempio. Ma una gamba completo mensile, bikini e cera ascelle in un salone di bellezza lavora fuori a circa £ 480 per anno - oltre 80 sterline più di che è possibile continuare a utilizzare anno dopo anno senza alcun costo aggiuntivo. Anche se si opta per la ceretta fai da te, avrai speso circa 50 sterline più su strisce di ceretta che si farebbe su può risparmiare denaro (così come il tempo, fatica e dolore).
MITO: luce pulsata è doloroso
FATTO: Il istema ha cinque diverse impostazioni di intensità della luce per garantire trattamenti delicati e
Con sistema IPL non è doloroso e non sarà mai vi lascerà con un rash rasatura, o le piaghe, macchie rosse causate da ceretta o elettrolisi. Gli utenti spesso sperimentare un leggero riscaldamento della pelle quando si ha cinque impostazioni di intensità della luce differenti per soddisfare la pelle e capelli diversi toni, in modo da poter selezionare l'impostazione che fa per voi e più delicato sulla pelle. Le impostazioni più basse sono ideali anche per l'uso su aree più sensibili, come ad esempio la linea di bikini.
MITO: luce pulsata funziona solo su persone con pelle chiara e capelli scuri
FATTO:  trattamenti luce pulsata può essere utilizzato sulla maggior parte dei toni pelle e dei capelli
La tecnologia IPL è efficace per la maggior parte della pelle e tonalità di capelli. Tuttavia, esso non funziona su naturalmente rossi, biondi capelli grigi chiaro o perché non c'è abbastanza pigmento melanina in queste sfumature di assorbire efficacemente gli impulsi di luce. Analogamente, non può essere utilizzato su pelle molto scura perché contiene pigmento melanina troppo e potrebbe assorbire troppa luce.





Commenti

Post popolari in questo blog

I risultati della Criolipolisi: verità o solita fregatura?

La criolipolisi è un trattamento medico-estetico volto a ridurre i centimetri di troppo grazie all'utilizzo del freddo cioè congelando la parte interessata e "uccidendo" gli adipociti. Molti si chiedono però, viste le continue pubblicità e annunci su siti come Groupon, se questo trattamento fa ottenere veramente i risultati richiesti o sono le solite fregature estetiche ? Viste numerose opinioni in rete vi possiamo dire che funziona, o meglio, la diminuzione del grasso si ottiene, forse non in maniera drastica ma ben visibile sicuramente. Naturalmente il tutto dipende dalla apparecchiatura utilizzata, dalla durata del trattamento e dalla esperienza del dottore nell'eseguire l'anamnesi pre-trattamento. Il fattore che maggiormente incide sui dubbi relativi a questo trattamento è sicuramente l'evidenza del risultato cioè il fatto che dopo 45 minuti di seduta, eccetto il rossore più o meno evidenziato e un indolenzimento che dura circa 15 minuti, non si no

Acquisto apparecchiature elettromedicali

L' acquisto apparecchiature medicali possono essere fondamentali per esempio se eseguite visite a domicilio o in studi privati, nonché in palestre e luoghi simili. Se non lavorate presso un ospedale dove vi vengono concessi i fondi per l’acquisto di esse, da privati autonomi, può essere veramente costoso procurarsi le apparecchiature standard. Se poi siete dei privati cittadini che magari vorrebbero avere delle apparecchiature specifiche sempre a disposizione nella propria casa, l’impossibilità ad acquistarle è ancora maggiore. Ecco perché qui entra in gioco Gecapital.it , l’azienda specializzata nel concedere finanziamenti proprio adibiti agli acquisti di tale strumentazione. Potrete naturalmente scegliere se noleggiare i prodotti a lungo termine, se acquistarli in toto, quindi richiedendo il prestito a lungo termine o se pagare mensilmente un canone a proprietari che hanno questa attrezzatura, diventando propri alla fine del pagamento dilazionato. Insomma le soluzioni sono pare

Carbossiterapia Medica: ringiovanimento genitali e non solo

Oggi parliamo di Carbossiterapia. Questa metodica è conosciuta ormai da molti anni nel settore ma la tecnologia non aveva mai raggiunto i livelli attuali e per tale motivo non vi era una vasta applicazione di essa. Sopratutto va considerato il livello di dolore percepito dal paziente che grazie al riscaldamento del gas e a varie valvole che regolano l'impulso, è divenuto praticamente inesistente. Questo era uno dei problemi maggiori della carbossiterapia di cui si conoscono benissimo i benefici ma il dolore che il paziente avvertiva durante la seduta faceva sì che lo stesso non tornasse per ulteriori trattamenti. Recentemente inoltre sono stati svolti vari studi più approfonditi di questa metodica che sino ad ora era stata applicata solo nella cura della cellulite, delle rughe e altre problematiche a livello cute-epidermide. Diversi trattamenti hanno però consentito di individuare una nuova applicazione per la carbossiterapia: ringiovanimento genitale sia maschile che femmin